
Siamo sicuri che se avesse potuto scegliere in anticipo, avrebbe sognato proprio un compleanno così: in Azzurro e alla guida delle sue ragazze terribili che oggi scenderanno in campo per la prima delle due amichevoli contro la Svezia. E mentre porgiamo i nostri più sinceri auguri al CT Francesca Salvatore, prima donna alla guida di una nazionale di futsal, ecco qualche informazione utile per seguire l’Italia impegnata all’Iscar Arena di Vetlanda a partire dalle ore 19:00 (con replica domani alla stessa ora).
STREAMING – C’è un solo modo, per il momento, per assistere al match. La diretta streaming è disponibile all’indirizzo web https://www.cmore.se/sport/spel/11976399 ma a quanto pare c’è bisogno di un abbonamento al canale: sono circa 19 euro (199 corone svedesi) per entrambe le partite, 15 euro (149 corone svedesi) per la singola.
Se nel corso delle prossime ore dovessimo venire a conoscenza di altre dirette, vi informeremo sulla pagina Facebook di Any Given Sunday dove troverete puntuali aggiornamenti sul risultato.
