Futsal

AGS e Calcio a 5 Live uniscono le forze: sempre più voce al futsal femminile

Un progetto comune, una passione smisurata e la voglia di raccontare il futsal a 360°. Per anni, Any Given Sunday e Calcio a 5 Live hanno portato avanti gli stessi valori, incontrandosi sui campi di tutta Italia. Quegli incontri sono diventati contatti e quei contatti, legami: da qui, la scelta di iniziare un nuovo percorso che possa dare maggior rilievo al futsal femminile e di farlo insieme.

Il portale di riferimento del futsal in Italia e l’unico sito interamente dedicato alle donne di questa disciplina che si stringono la mano. “Ma perché non ci abbiamo pensato prima?”, la domanda è nata spontanea. Ma si sa com’è: ogni cosa a suo tempo.
E quel tempo è finalmente arrivato: 30 anni di storia in due, esperienza e qualità al servizio delle società. Ma, soprattutto, ancora più voce al futsal femminile, che avrà la possibilità di parlare ad un pubblico composto da oltre 40000 followers su Facebook, 10000 su Instagram e quasi 10000 su YouTube.

Calcio a 5 Live apre le sue porte e ci accoglie in toto: Anita Ferrante, Federica Lattanzio e i collaboratori dietro le quinte che – dal 2015 “ogni maledetta domenica” (ma forse sarebbe meglio dire “ogni benedetto giorno”) – amano parlare dello sport più bello che ci sia.
Grazie alla partnership con Calcio a 5 Live è come se quelle voci che siete abituati a sentire potessero parlare ad un megafono, farsi sentire più forte e avere la più ampia copertura possibile. Quella che il futsal femminile merita. Insomma, i canali di Calcio a 5 Live saranno la cassa di risonanza che nessun’altra collaborazione avrebbe potuto offrirci. E questo proprio l’anno del primo Mondiale femminile della storia. Coincidenze? Noi non crediamo.

Da oggi, quindi, si cammina insieme: tutte le interviste esclusive saranno disponibili su www.calcioa5live.com, così come i comunicati e gli approfondimenti, senza dimenticare l’imperdibile magazine. Tutto come prima, anzi tutto più “forte” di prima.
Ci vediamo su Calcio a 5 Live, la nostra nuova famiglia, sicuri che ci sosterrete come avete sempre fatto.

La Redazione di AGS

To Top