Serie A

Jessica Troiano: “Il derby col Breganze? Una gara come le altre”

Intervista a Jessica Troiano da parte dell’Ufficio Stampa del Real Grisignano.

Sabato bella vittoria con l’Olimpus, partita rocambolesca e doppietta personale, come hai vissuto questa gara?

“Siamo partite subito benissimo mettendo a segno due gol…poi ci siamo rilassate pensando che la gara fosse più che alla nostra portata e loro sono state molto brave a portarsi sul 2 a 3. Nell’intervallo il Mister ha alzato i toni e ci fatto tornare il “Grisignano” che siamo. Siamo uscite ed e’ stata un altra partita 3 a 3, 3 a 4, 3 a 5, 3 a 6 ed ultimo dell’anno in serenità con le rispettive famiglie”.

Per poter giocare in casa la gara secca del turno preliminare di Coppa Italia e’ necessario conquistare altri punti nelle ultime due prima del giro di boa: come si sta preparando la squadra per raggiungere questo traguardo?

“Onestamente abbiamo riposato poco per preparare al meglio queste partite e posizionarci il meglio possibile in classifica. La partecipazione alla Coppa Italia sarebbe un bel traguardo ed una scommessa vinta con il mister”.

Domenica dell Epifania si va a Sarcedo per affrontare il Futsal Breganze di cui sei una ex. Gara decisiva ai fini della classifica del girone d’andata, ma sopratutto un derby: quali  sono le tue emozioni in vista di questa importante sfida?

“Onestamente per me vale tre punti come valeva domenica scorsa e come varrà in casa contro  lo Statte la settimana prossima.Ora c’è il Breganze e dobbiamo pensare di giocare come ci insegna il mister ad ogni allenamento e a portare a casa più punti possibile. Onestamente il mio presente è Grisignano ed il mio passato Montesilvano, l’anno scorso
è stata una brutta annata, ma tengo ben da conto alcune mie ex compagne di squadra, il resto è davvero acqua passata”.

Invito tutti a seguire la partita e FORZA REAL GRISIGNANO.

Grazie Jessica, Buon Anno e Buon derby.

Enrico Guidotti

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top