Serie A

D’Incecco: “Scia positiva, ma non sottovalutiamo il Lamezia”

D'Incecco

Feste finite e Montesilvano che si prepara per l’ultimo match dell’anno solare, ripartendo dal 3-3 interno contro le campionesse d’Italia causato da 56” di black out sulla situazione di doppio vantaggio. Tra il pari e il panettone è proprio quest’ultimo che Ersilia D’Incecco e socie hanno digerito prima, ma dopo il primo allenamento di ieri c’è solo voglia di guardare avanti.
“Stavamo gestendo bene, poi sono arrivate delle disattenzioni che ci sono costate tanto. Purtroppo la partita finisce quando l’arbitro fischia, dall’altra parte però se non avessimo preso quei due gol, non ci saremmo accorti di alcune imperfezioni sulle quali lavorare. Volevamo continuare la scia del risultato di Firenze e dei precedenti e ci siamo riuscite, ora abbiamo tutto il tempo per curare i dettagli”.
Stamattina un’altra seduta presso il PalaSantaFilomena e a seguire la lunga trasferta in casa del Royal Lamezia Terme che chiuderà gli impegni ufficiali del 2018.
“È una squadra neo-promossa che si è rinforzata bene, non la sottovaluteremo anche perché avremo alle spalle un viaggio non da poco”
Ultimi 40’ che il Montesilvano vuole interpretare alla perfezione, lasciando intuire quali siano i buoni propositi per l’anno che verrà.
“In questo abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa, ma è nel nostro DNA non accontentarci mai: sono contenta di aver aggiunto due titoli al mio curriculum sportivo e di averlo fatto con questa squadra, nel 2019 – chiude D’Incecco con un sorriso – mi piacerebbe raggiungere un altro traguardo ancora”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top