Schedina

La Schedina – La nona giornata

schedina

Nono turno di campionato che cade nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Il menù di giornata è davvero succulento ed offre specialità per tutti i gusti. Il big match di domenica 25 novembre è sicuramente Statte – Salinis: la prima in cerca di riscatto dopo lo stop contro la Kick Off; la seconda forte dei sei gol rifilati al Breganze una settimana fa.

Un incontro che potrebbe incidere sugli equilibri della schedina è Grisignano – Cagliari, entrambe a 13 punti in classifica. La Ternana ospiterà un Olimpus in scia positiva , il Montesilvano farà un’oretta o poco più di viaggio per arrivare a Falconara in cerca dei 3 punti. In coda alla classifica il Flaminia cercherà i primi punti di stagione contro il Royal Lamezia mentre per il Napoli turno complicato contro la Kick Off del duo Vieira – Vanin.

La sfida ora è per voi giocatori. Riuscirà Ersilia D’Incecco a mantenere la testa della classifica?

Per i nuovi giocatori: partecipare è semplice: basta scaricare la grafica della schedina della settimana, riempirla segnando le proprie preferenze e inviarla alla nostra redazione sul canale telegram creato per l’occasione, raggiungibile a questo link https://t.me/joinchat/FhANSA9Vtb9eL7GT1nT58Q o tramite mail a manager@anygivensunday.it

Ricordiamo inoltre che le schedine pervenute oltre l’ora di inizio della prima gara di giornata non verranno prese in considerazione.

schedina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top