Futsal

Un capitano è per sempre: Guidotti conferma

Guidotti

Ed eccola, dopo una lunga lista di sì, la più naturale delle conferme: Alessia Guidotti, figura fondamentale del Montesilvano, continua con i colori biancazzurri mostrando un attaccamento che va molto al di là della fascia di capitano che porta al braccio sinistro.
“Questa per me è semplicemente casa: sono legata alla maglia, a questa società e alla mia città che non cambierei mai. In questi anni mi sono dovuta abituare alla fase estiva, una finestra fatta di partenze dolorose e graditi arrivi, ma è in questo momento che si costruiscono le basi della stagione. C’è dispiacere per chi ci ha lasciate – confessa il centrale difensivo – anzi colgo l’occasione per fare il mio in bocca al lupo a tutte e per ringraziarle per aver condiviso con me gioie e dolori in questi anni, mentre per quanto riguarda i nuovi innesti non credo che abbiano bisogno di presentazioni e spero che possano integrarsi bene con il  gruppo e con il mister per fare un’ottima stagione”.

C’è ancora voglia di vincere, questo è poco ma sicuro. “È vero che adesso posso dire di aver conquistato tutti i trofei, ma non si smette mai di voler fare sempre meglio e di alzare coppe al cielo, almeno io non mi stanco mai”, sorride. Infine, un messaggio da Capitano con la C maiuscola.
“Alla squadra assicuro che cercherò di fare sempre il bene del collettivo e, nonostante il mio carattere, cercherò di dare il massimo possibile. Ai tifosi, invece, posso solo dire grazie per non averci fatto mai sentire sole nonostante il cambio di campo, da Montesilvano a Chieti. In generale nessuna promessa per scaramanzia, ma so che abbiamo sempre dato tutto in ogni competizione e che ci faremo trovare subito pronte, a partire dalla Supercoppa”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top