Beach Soccer

3 Lokrians al Madrid: quando il talento è d’esportazione

Lokrians

Solitamente il traffico va in un solo senso: dalla Spagna all’Italia, e mai viceversa. Ma quando il talento è davvero cristallino, può anche succedere che ci sia una notizia “controcorrente”. Ed è così che tre valorose LokriansFederica Marino e Sara Boutimah (appena approdate al Futsal Breganze) ed Erika Linza (neo-acquisto della Salernitana) diventeranno giocatrici d’esportazione, richieste da uno dei massimi club del femminile: il Madrid, che le ha volute con sè dopo averle affrontate nella Women’s Euro Winners Cup di Nazarè rimediando, tra l’altro, una sconfitta in rimonta.

Conosci il tuo nemico… e portalo con te. Deve essere stata quella l’idea del team iberico che ha deciso di partecipare alla Coppa di Spagna di beach soccer insieme al trio amaranto che ha ben figurato prima nella competizione europea e poi nel recente campionato italiano di Bellaria Igea Marina, alla guida del tecnico Mardente. Boutimah e Linza assicureranno grinta e corsa, menzione di merito per Marino – che oltre ad aver già vinto un tricolore con il Catanzaro a Montalto di Castro nel 2014 – si è distinta in Portogallo con 10 reti in 5 partite.
Le ragazze atterreranno domani a Malaga, poi raggiungeranno Melilla, dove – dal 2 al 5 agosto – si terrà la prestigiosa competizione. Vamos, chicas!

Foto copertina: LND
Fonte: www.catanzaroinforma.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top