Futsal

Pesenti non si fida del Pescara: “Poche ma buone”

Carol Pesenti

Kick Off contro Pescara, o quel che del Delfino resta in termini di motivazioni. Ma per quanto la squadra di Segundo abbia ormai dichiarato di aver rivisto i propri obiettivi, Carol Pesenti non si fida della visita delle biancazzurre alla “prima” dei play off.
“Chi pensa sia un turno abbordabile per quello che sta accadendo a livello societario, sbaglia di grosso. Anche l’Olimpus ha fatto fatica vincendo con un solo gol di scarto: è vero che verranno qui in numero ridotto, ma quei pochi elementi saranno ottimi elementi”.
80′ da prendere quindi con le pinze, nonostante l’entusiasmo della quarta piazza e il pareggio esterno in casa del Montesilvano nell’ultima giornata di regular season.
“Dal 3-1 al 3-3 è stata una reazione che forse neanche ci aspettavamo dopo la brutta sconfitta di dicembre, invece abbiamo ottenuto un grande risultato che ci rende ancora più felici di questa prima parte di campionato: essere tra le prime quattro ci dà grande soddisfazione”.
Ma il bello arriva adesso. “Mi piacerebbe ritrovarmi di nuovo a doverci “sorprendere” di noi – chiude con un sorriso Pesenti. – Sappiamo che da questo momento ogni gara sarà una finale, ma l’obiettivo è arrivare il più lontano possibile“.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top