Futsal

“Grazie Breganze”: Troiano saluta e sta alla finestra

Termina dopo un solo anno il rapporto di collaborazione tra Jessica Troiano e il Futsal Breganze. E’ la stessa giocatrice a comunicarlo tramite Facebook con un lungo messaggio pubblicato sul proprio profilo personale.

“10 giorni fa è finita la prima stagione di Serie A a girone unico, un anno difficile per tanti versi: per la prima volta ho guardato da casa Final Eight e play off con tanta sofferenza, ma – scrive il pivot – c’è stata ancora la soddisfazione di poter indossare ancora una volta la maglia della Nazionale in occasione del 4 Nazioni. Dopo il triplice fischio del 29 aprile, mi sono presa un po’ di tempo per pensare al mio futuro e ho deciso di salutare il Futsal Breganze ma non senza ringraziare prima di tutto le mie compagne, siamo state uno splendido gruppo, poi tutti i tifosi che ci sono sempre stati vicini ed infine il presidente Raffaele Merlo, per tutto quello che ha fatto per me”.

ALLA FINESTRA – I maggiori club d’Italia la stanno già cercando, ma Troiano non ha fretta di scegliere.
“Valuterò con calma tutte le offerte che mi stanno arrivando e per cui ringrazio già le società: è bello vedere che i sacrifici di un anno siano ripagati con tanti attestati di stima. Nel frattempo, visto che non so stare ferma, ho iniziato ad allenarmi quotidianamente con Giorgia Benetti e Giuliana Fiscon per continuare a mantenere una perfetta forma fisica per i miei prossimi obiettivi personali. Sono sicura che ci sia qualcosa di bellissimo in serbo per me e spero di poterlo condividere presto con voi, buona pomeriggio a tutti”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top