Lega Calcio a 8

Il “Ristorante” cucina lo “Chef”: 11-2 e Semifinale per quelli del “La Scala”

ristorante

Si interrompe ai quarti di finale il sogno del Pronto Chef nei playoff qualificazione di Serie B, sconfitto 11-2 da un Ristorante La Scala in serata di grazia nel complesso di livello superiore rispetto agli avversari. Con la vittoria i ragazzi del Ristorante La Scala si qualificano tra le ultime quattro formazioni rimaste a giocarsi il titolo intercircoli della Serie B, mentre per il Pronto Chef la cavalcata finisce con già la rivolta alla prossima stagione, quella di A2.

LA CRONACA – Match sostanzialmente a senso unico quello tra Ristorante La Scala e Pronto Chef, con i ragazzi in bianco già avanti 3-0 nel punteggio dopo neanche un tempo di gioco. A fare la differenza, oltre al tasso tecnico, è stata anche la maggiore grinta agonistica del Ristorante La Scala, con tutti i suoi effettivi pronti a lanciarsi su ogni pallone al massimo dell’intensità per provare a recuperarlo o a fare la giocata decisiva. Dal punto di vista individuale, sempre per il Ristorante La Scala, ottime prove di Sampaio (migliore dei suoi), Bechket, autore di una tripletta e Massi, che soprattutto nel primo tempo ha dominato entrambe le fasce in cui ha deciso di schierarsi. Per il Pronto Chef invece la prova collettiva è altamente sotto gli standard stagionali però, come detto, nella sfida di quarti di finale l’avversario rappresentava uno scoglio quasi proibitivo.

TOP PLAYER | SAMPAIO – Tutto facile per il giocatore in maglia numero 12 del Ristorante La Scala, costante spina nel fianco degli avversari e punto di riferimento per i compagni per passaggi e inserimenti. A referto, a fine gara, ci saranno gol e assist oltre a decine di dribbling andati a buon fine. In poche parole, migliore in campo.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8 2017/2018

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top