Futsal

Tris di Lù, la Lazio torna al successo

Lazio

Le biancocelesti vincono dopo un mese di astinenza, superando senza problemi il Grisignano. Tripletta di Lucileia, bis di Rebe e Sabatino e gol di Barca che chiude la contesa. La Lazio sale a 43 punti ed i playoff sono un po’ più vicini.
Primo tempo. Comincia subito bene la Lazio che dopo un minuto di gioco sblocca la sfida con Lucileia: tiro dalla distanza di Soldevilla e deviazione della brasiliana per l’1-0 laziale. Sembra tutto in discesa, ma al quinto Iturriaga impatta la sfida infilando una ripartenza personale e subito dopo Prando sorprende la difesa laziale da calcio d’angolo trovando l’improvviso ribaltone. Sotto 2-1 le romane non si disuniscono: Rebe impatta sugli sviluppi di un corner, una serpentina ed un rigore di Lucileia valgono il nuovo sorpasso e l’allungo sul 4-2 prima dell’intervallo.
Secondo tempo. Pochi secondi della ripresa ed Iturriaga riporta sotto il Grisignano con un tiro che sorprende Luzi. Subito dopo, però, Rebe riporta a due i gol di vantaggio, con gol fotocopia al precedente. Il 5-3 resiste per lunghi minuti, finché Barca e due volte Sabatino fissano il risultato sull’8-3 definitivo. La Lazio torna così a vincere, salendo a quota 43 in classifica, dando un segnale importante nella corsa playoff.
LAZIO-REAL GRISIGNANO: 8-3 (4-2 pt)
LAZIO: Tirelli, Soldevilla, Alvino, Barca, Beita, Sabatino, Agnello, Lucileia, Amici, Luzi, Xhahxo, Rebe, Nagy. All. Chilelli
REAL GRISIGNANO: Miola, Iturriaga, Prando, Turetta, Nicoli, De Gaetano, Vajente, Silva, Rovira, Facino, Penello. All. Turcato
MARCATRICI: 1’55” p.t. Lucileia (L), 4’40” Iturriaga (G), 5’23” Prando (G), 8’50” Rebe (L), 12’45” Lucileia (L), 14′ Lucileia (L), 0’08” s.t. Iturriaga (G), 2’26” Rebe (L), 14’52” Barca (L), 15’36” Sabatino (L), 17′ Sabatino (L)
AMMONITE: Turetta (G)
ARBITRI: Ivo Colangeli (Aprilia), Roberto Galasso (Aprilia) CRONO: Alessandro Naspini (Roma 2)

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top