Futsal

Poker di Vieira, la Kick Off dilaga a Thiene

Kick Off

La Kick Off gioca, vince e dilaga nello score in casa del Città di Thiene. Che la trasferta veneta si preannunciasse abbastanza abbordabile, lo si preventivava anche nel pre-gara, oltre al fatto che le lombarde stanno facendo un girone di ritorno quasi impeccabile, una sola sconfitta contro la Ternana, le padrone di casa al contrario hanno incassato davvero pochi punti in questa prima serie A a girone Unico, nonostante questo le venete onorano il campo e il campionato partendo subito con molta voglia di ben figurare contro le All Blacks.
Sin dai primi minuti si capisce che Capitan Atz e compagne possono arrivare in porta con molta facilità, questo forse va a svantaggio delle finalizzazioni sotto porta poco decise e che lasciano il risultato a reti inviolate fino al quarto minuto quando Viera conclude a rete la prima delle 11 segnature di giornata. Nonostante la buona prova di Alessia Pecoraro, con Dibiase messa a riposo per questo turno, la Thienese riesce a marcare due reti la prima sul 2 a 0 per la Kick Off e la seconda a due minuti dalla sirena del secondo tempo.
Nel sunto una gara che ha permesso a mister Russo di far ruotare l’intera rosa a disposizione, ora grande lavoro in settimana in vista degli ultimi tre turni impegnativi della Regular season contro Fasano, Montesilvano e Salinis che diranno quale sarà l’avversario delle All Blacks nei quarti di finale dei Play Off per la corsa al titolo.
Prossimi Turni – Inizia con il prossimo turno casalingo Domenica 22 Aprile contro il Fasano lo sprint finale che proseguirà Mercoledi 25 Aprile in terra abruzzese contro il Montesilvano, per finire Domenica 29 tra le mura amiche del Palazzetto del Parco “Mattei” contro il Salinis di Margherita di Savoia.

CITTÀ DI THIENE-KICK OFF 2-11 (1-4 p.t.)
CITTÀ DI THIENE: Famà, Puttow, Canaglia, Boutimah, Maddalena, Vencato, Ribeiro, Lorenzi, Zampieri, Cogo. All. Serandrei
KICK OFF: Pecoraro, Guti, Atz, Vieira, Nona, Vanin, Pernazza, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Dibiase. All. Russo
MARCATRICI: 3’38” p.t. Vieira (K), 7’35” Pernazza (K), 9’35” Boutimah (T), 18’46” Vanin (K), 19’27” Belli (K), 3’12” s.t. Vieira (K), 4’52” Vieira (K), 10’42” Vanin (K), 14’15” Guti (K), 14’48” Guti (K), 16’51” Pernazza (K), 18’57” Ribeiro (T), 19’37” Vieira (K)
ARBITRI: Enrico Barracano (Treviso), Daniel Fior (Castelfranco Veneto) CRONO: Alberto Fantin (Padova)

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top