Futsal

Il post-gara di Chilelli: “Prestazione confortante”

Daniele Chilelli, foto: Cassella. Lazio

Il posticipo della trentesima giornata di campionato vede la Lazio uscire indenne dalla difficile trasferta sarda in casa del Cagliari. Le biancocelesti impattano 6-6 contro la squadra finalista di Coppa Italia, tornando così a muovere la classifica: Lazio a pari punti col Breganze, ma avanti per gli scontri diretti.

CHILELLI – Nel post partita il tecnico romano analizza: “È stata una gara strana. Entrambe le squadre hanno resto la partita divertente, bella ed emozionante. In un periodo non certo positivo, è stata una prestazione confortante. Quello di oggi era probabilmente l’ostacolo più duro di questo periodo e ne siamo usciti tutto sommato bene. Domenica torniamo a Roma per disputare la partita più importante in ottica playoff: col Grisignano dobbiamo per forza vincere”.
Ad un girone di distanza dal fattaccio con la squadra veneta, chi si sarebbe immaginato che proprio questa sarebbe stata una gara decisiva: “Siamo contenti che lo sia. La aspettiamo con ansia da mesi: giocatrici, staff, tifosi. Non vediamo l’ora che arrivi”.

Ufficio Stampa
Foto: Cassella

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top