Futsal

Doppio Nona-Vieira: Kick Off, sgambetto all’Olimpus

Kick Off

Nel recupero della 28esima giornata di campionato giocato nella Palestra Donati di Crema, la Kick Off batte per 3-2 la capolista Olimpus Roma dopo una gara in cui le all blacks sono sempre state in vantaggio.

Devastante l’avvio con l’uno-due firmato Viera-Nona tra il 4’ e il 5’, ma capitan Cortes suona la carica al 12’ fissando il risultato sul 2-1 dell’intervallo. A campo invertiti è ancora Nona a firmare una doppietta da capogiro dopo appena 84”, il bomber della Serie A – Dayane Da Rocha – ci prova come può, ma il suo 51esimo sigillo in campo non basta Ad evitare un dispiacere alle sue perché il tiro del possibile pari di Cely termine in rete un attimo dopo il suono della sirena: 3-2 il finale. All’andata era finita in parità (2-2) con le reti di Cely e Dayane da una parte e Vieira e Atz dall’altra. Dei 55 punti conquistati dalla Kick Off – sempre quinta, ma più vicina alla Ternana – ben 4 vengono quindi dagli scontri diretti contro la capolista, che si ferma invece a 68.

KICK OFF-OLIMPUS ROMA 3-2 (2-1 p.t.)
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Guti, Atz, Nona, Pernazza, Vieira, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Pecoraro. All. Russo

OLIMPUS ROMA: Giustiniani, Pomposelli, Gayardo, Martìn Cortes, Dayane, Benvenuto, Giuliano, Schirò, De Angelis, Esposito, Nicoletta, Salinetti. All. D’Orto

MARCATRICI: 4’28” p.t. Vieira (K), 5’15” Nona (K), 12’40” Martìn Cortes (O), 1’24” s.t. Nona (K), 7’35” Dayane (O)

AMMONITE: Guti (K)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top