Futsal

Il “Be Brave” replica e vola in Sardegna

brave
Be Brave, si replica e non poteva che essere così dopo lo strepitoso successo del primo raduno dello scorso 3 aprile a Roma.

Il Be Brave di Arianna Pomposelli vola in Sardegna, dove il prossimo 23 giugno a partire dalle ore 16,30 – al PalaConi di Cagliari – altre piccole appassionate di calcio a 5 potranno mettersi alla prova in uno sport che purtroppo ha ancora addosso la polverosa etichetta di attività “maschile”.
E con il solito motto “chi lo ha detto che le bambine non possono giocare a calcio?”, l’universale dell’Olimpus e della Nazionale porterà in campo tutto il suo entusiasmo per dimostrare che la passione non conosce genere.
Il secondo appuntamento con il Be Brave – anche questo assolutamente gratuito – sarà realizzato grazie all’impegno e alla disponibilità di Gian Marco Serra della Mediterranea Calcio a 5, società che investe molte delle sue risorse nel mondo del femminile e del giovanile in particolare.
Ma le buone notizie non finiscono qui, perché il Be Brave farà presto tappa in altre città della Penisola (previsto anche un bis nella Capitale) in un vero e proprio mini tour, com’era nelle intenzioni di partenza di Pomposelli: da sogno a realtà in poche settimane, perché il coraggio paga sempre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top