Futsal

Vanessa al Jimbee Roldán di Murcia, via anche Jenny: destinazione Burela

Jenny

Ve lo abbiamo detto prima di tutti qui e Il Centro di stamattina conferma con un titolo chiaro e tondo:“Il Pescara perde pezzi”. Da 90, aggiungiamo noi: perchè dopo il saluto di Vanessa Pereira (per la quale manca ancora comunicazione ufficiale da parte del club) che continuerà la sua stagione a Murcia nello Jimbee Roldan, anche Jenny lascia il Delfino per il campionato spagnolo: destinazione Burela per la portoghese, così come avevamo annunciato subito dopo il match con il Cagliari. Rimane ancora da chiarire la posizione di Tampa, ma adesso gli scricchiolii nello spogliatoio biancazzurro tengono alto il livello di tensione.

M. IANNASCOLI – Facile immaginare motivazioni economiche alla base di queste decisioni, ma – si legge ancora sull’articolo comparso questa mattina sulla nota testata locale – Matteo Iannascoli, vice presidente e diesse della società, smentisce categoricamente, assicurando inoltre la presenza del Delfino in Coppa Italia.
Va da sè, allora, che anche la trasferta veneta valida per la ventiseiesima giornata di campionato non sarebbe in forse, ma quella che scenderà in campo a Grisignano – stando a quanto si dice – potrebbe essere una formazione ulteriormente rimaneggiata, rispetto agli addii di cui vi abbiamo appena parlato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top