Futsal

Pescara, ritiro in vista: titoli di coda anticipati?

Pescara

Lo dice ancora una volta “Il Centro” scrivendo nero su bianco ciò che da tempo era nell’aria, non soltanto nel femminile: “Pescara verso il ritiro”.

BOTTA E RISPOSTA – La situazione sarebbe rapidamente precipitata dopo la denuncia alla Procura Federale da parte del presidente Iannascoli di presunte scommesse anomale sul Delfino, comparsa lo scorso 25 marzo, proprio sulle colonne del già citato quotidiano. Immediata la risposta dell’AIC con un comunicato in difesa dei giocatori e delle giocatrici biancazzurre, in cui veniva portato alla luce anche il “mancato rispetto degli accordi economici stipulati“. La palla è tornata quindi al Pescara che – dopo aver dichiarato di aver pagato buon parte dei rimborsi e prese le distanze da quanto riportato dagli organi di stampa come “prodotto di autonoma ed esclusiva attività degli stessi” – avrebbe valutato il disimpegno da ogni competizione con effetto immediato.

ALTRE PARTENZE IN VISTA – Nel frattempo, però, il Delfino aveva già iniziato a perdere pezzi: Vanessa e Jenny hanno lasciato l’Abruzzo agli inizi di marzo e nelle prossime ore – fa sapere “Il Centro” – anche Cuzzolino e Borruto potrebbero fare i bagagli, con quest’ultimo vicino al sì col Boca Juniors.
Chiusura in vista? La risposta arriverà a breve: il campionato dovrebbe riprendere il 7 aprile contro il Milano, forse non per tutti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top