Ariccia per la Supercoppa, Guadalajara per il Torneo delle 4 Nazioni, di recente Bari per la Final Eight e nel mezzo un numero non ben definibile di trasferte di campionato.
A tutti questi viaggi di piacere più che di lavoro, aggiungeremo ora circa 3500 chilometri per coprire la distanza fino a Drachten – sede ufficiale della seconda edizione dell’European Women’s Futsal Tournament – e ritorno a Pescara: tutte le gare dell’evento saranno trasmesse in diretta streaming in esclusiva su Podium.tv al seguente link http://www.podium.tv/nl/live3, ma poi chi vi avrebbe raccontato quello che succede a bordo campo, a caldo dopo il match e dietro le quinte? Per questo motivo, Mauro e Federica – gli inviati specialissimi di questa ennesima missione targata Any Given Sunday – voleranno verso i Paesi Bassi, alla volta dello Snij Noordhal, per seguire l’evento a modo nostro: se in questi mesi vi siete divertiti con noi, vi invitiamo a farlo ancora una volta nel torneo più importante della stagione.
IL PROGRAMMA – L’Olimpus Roma – nel gruppo A della competizione – debutterà lunedì 26 marzo contro le padrone di casa del Drachster Boys e poi scenderà nuovamente in campo il 28 marzo contro le lusitane del Benfica.
Giovedì 29 marzo sarà giorno di finali: si parte alle 16 per lo spareggio tra 5° e 6° posto, alle 18° si gioca invece per il terzo posto, alle 20 – infine – inizierà la finalissima che incoronerà la regina d’Europa.
Per tutti i contenuti extra vi rimandiamo invece alla nostra pagina Facebook o al nostro portale.