Futsal

Breganze-Olimpus: parola a Cerato e Pomposelli

Chiara Cerato, Futsal Beganze

Le biancorosse lo avevano detto: l’Olimpus Roma avrà filo da torcere e così è stato in un PalaSarcedo che ha creduto fino all’ultimo nell’impresa di poter fermare la vice-capolista romana.
CERATO – “Penso che nessuno si aspettasse un Breganze così – ha commentato capitan Chiara Cerato sul canale Youtube del club berico – probabilmente neanche il nostro pubblico che da un anno attende una partita del genere. Trovarsi sul 2-0 contro una corazzata che vanta nomi come Dayane, Maite ed altre la dice lunga su un 2018 che può essere davvero positivo per la risalita che ci siamo prefissate”.

POMPOSELLI – Cerato salva tutto tranne il risultato, ribaltato fino al 3-5 anche grazie alla doppietta di Arianna Pomposelli. “Siamo entrate un po’ contratte, ma con determinazione e testa ci siamo ripresa una partita che ha regalato tanti gol e tanto spettacolo. Scudetto? Ci puntiamo, così come puntiamo anche alla Coppa Italia e alla Champione League che andremo a giocare a fine marzo ed è molto importante sia per il movimento femminile che per la società”. Un traguardo in più sul Palmarès della giocatrice blues, inserita tra le giocatrici più forti del mondo secondo i Futasl Awards. “E’ stata una soddisfazione grandissima e inaspettata. Lavoro ogni giorno per arrivare sempre più in alto e migliorami, quando arrivano riconoscimenti di questo calibro non posso che essere felice”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top