Futsal

Poker Renatinha, Ternana quarta: 9-2 alla Rambla

Ternana, renatinha

Va in vacanza col sorriso la Ternana di mister Shindler, che nell’anticipo della sedicesima giornata batte 9-2 la Rambla e supera momentaneamente la Kick Off in quarta piazza.

LA CRONACA – Al PalaDiVittorio, Si mette subito in discesa per le Ferelle, grazie alla rete di Renatinha che trasforma un rigore causato da Gaigher (espulsa al 3’) e bissa un minuto più tardi sempre con la numero 9. Il break veneto con Rovea serve a poco, perché le locali allungano ancora con la doppietta di Neka e il gol di Angeletti, per il 5-1 dell’intervallo.

Nella ripresa altra partenza sprint con Coppari e Renatinha (tris personale), poi la risposta di Torelli e Rovea, autrice del momentaneo 7-2, che finisce anticipatamente nella doccia al 17’ per un doppio giallo. Nel finale altra zampata di Renatinha che cala il poker in superiorità numerica: 9-2 il risultato definitivo, per la Ternana è già un felice Natale.

UNICUSANO TERNANA-FUTSAL WOMAN RAMBLA 9-2 (5-1 p.t.)
UNICUSANO TERNANA: Mascia, Coppari, Neka, Renatinha, Valeria, Presto, Jessica, Bianchi, Brandolini, Torelli, Angeletti, Trumino. All. Shindler
FUTSAL WOMAN RAMBLA: Villanueva, Gaigher, Nogales, Vanfretti, D’Antonio, Carpanese, Rovea, Ruffato, Bompan, Trovò. All. Lapuente
MARCATRICI: 3′ p.t. rig. Renatinha (T), 4’52” Renatinha (T), 5’50’Rovea (R), 9’36” Neka (T), 16’08” Neka (T), 17’17” Angeletti (T), 2’28” s.t. Coppari (T), 3’55” Renatinha (T), 6’07” Rovea (R), 13’55” Torelli (T), 18’ Renatinha (T)
AMMONITE: Rovea (R)
ESPULSE: al 3′ del p.t. Gaigher (R), al 17’17” del s.t. Rovea (R) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Luca Di Battista (Avezzano), Andrea Di Vito (L’Aquila) CRONO: Milton Javier Lora Melo (Terni)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top