Futsal

Nazionale, nuovo obiettivo: la qualificazione agli Europei

Nazionale

L’esperienza di Guadalajara si è appena conclusa, ma la Nazionale italiana tornerà presto all’opera per farsi trovare pronta in vista delle qualificazioni al primo storico europeo al femminile: la UEFA Women’s Futsal EURO, in programma nell’estate del 2018.
A tal proposito, le Azzurre affronteranno altri raduni di preparazione tra febbraio ed aprile e si metteranno poi alla prova in un test amichevole, il decimo dalla nascita di questo gruppo.
Intanto lunedì 18 dicembre a Nyon (Svizzera), presso la sede della UEFA, è previsto un incontro in cui – tra gli ordini del giorno – ci sarà anche la definizione dei primi dettagli della UEFA Women’s Futsal EURO ed dell’Under-19 Futsal EURO (solo maschile). Qualcosa in più, comunque, potrebbe trapelare dal prossimo UEFA Executive Committee che si terrà a Bratislava il 25 febbraio, mentre per conoscere la sede ufficiale bisognerà necessariamente attendere l’ultima parte delle qualificazioni, poichè si sceglierà tra una delle 4 Nazionali arrivate fino in fondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top