Futsal

Lazio, il sogno Final 8 continua: 2-3 a Fasano

Lazio

La Lazio passa 3-2 a Fasano nel recupero dell’ottava giornata e tiene vivo il sogno Final Eight, confermando l’ultimo posto utile per la qualificazione. All’iniziale vantaggio di Belam, rispondono in successione Xhaxho, Lucilèia e Rebe, che vanificano anche la seconda rete del pivot biancazzurro.

LA CRONACA  – Avvincente la prima frazione con il gran tiro dal limite di Belam, subito impattato da Aida Xhaxho che da il la ad una rimonta che si concretizza in due minuti appena: Lucilèia mette la freccia dalla distanza approfittando dell’errore di Pasinato, poi è Rebe a calare il tris dopo uno scambio in area con Beita. 1-3 che reggerà fino all’intervallo nonostante i tiri liberi concessi a Dos Santos (parato), Di Turi (Fuori) e Belam (ancora parato).
Molto più nervosa e frammentata invece la ripresa che si apre comunque due buone occasioni sprecate dalla Lazio e la punizione immediata di Belam, che firma la doppietta personale. Il PalaSalvemini non smette un attimo di applaudire la bella prestazione delle sue, ma – nonostante l’ingresso di Sangiovanni come portiere di movimento – la squadra di Chilelli (espulso a 5’ dalla sirena) si impone di misura su uno Stone Five mai domo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top