Futsal

Jessica Dos Santos al Fasano: “Più concentrazione”

Anche a distanza di ore, Jessica Dos Santos continua a masticare amaro. Lo Stone Five Fasano avrebbe meritato qualcosa di più contro la Lazio e la classifica non sembra affatto rispecchiare l’atteggiamento volitivo della formazione di mister Monopoli.
“Credo che la nostra sia una posizione un po’bugiarda, ma il campionato è ancora lungo e sono certa che continuando a lavorare sodo ci prenderemo le nostre soddisfazioni”.

Impossibile darle torto, intanto – però – pesano sul groppone alcune situazioni che avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi nel recupero.
“Avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni su tiro libero, ma penso che sia più importante soffermarsi sui cali di attenzione che abbiamo avuto durante la partita. Dobbiamo imparare ad essere sempre più concentrate, per ridurre gli errori al minimo”.

Da questo punto di vista, l’inserimento di Politi e Napoli a pieno regime sarà importantissimo per le pugliesi.
“Fino ad oggi abbiamo avuto poche rotazioni a disposizione e questo ci ha penalizzato nel corso dei mesi. Chiuque arriverà sarà il benvenuto: Ludovica e Roberta alzeranno il livello qualititativo della squadra e aspettiamo con ansia anche l’esordio di Carolina Cenedese. Così saremo al completo”.

Ma ora un po’ di meritato riposo. “Abbiamo l’opportunità di recuperare energie mentali e fisiche per ricominciare sulla nostra strada convinte di poter far bene, ma torneremo presto ad allenarci perchè abbiamo bisogno di fare punti”.

Foto: Elena Loparco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top