Lega Calcio a 8

Tomei: “Troppa paura di perdere”, ottimista Sabatini: “Solo la sfortuna ci ha fermato”

tomei

Vecchie Glorie SCS-Atletico Garra, in quel di SportCity, non è mai una gara banale. Lo scorso anno, le uniche due reali contendenti di Lazio Calcio a 8 e Tormarancia al trono di via Alvaro del Portillo si caratterizzarono per continuità e prestanza lungo tutto il campionato: quest’anno, avendo rispettato le premesse della passata stagione, alcuni giocatori sono già stati inseriti sotto la lente d’ingrandimento delle selezioni per la Rappresentativa.

È un Tomei non del tutto soddisfatto quello che si concede ai nostri microfoni dopo il finale di gara secondo il quale non solo i suoi ragazzi, ma anche gli avversari hanno avuto troppa paura di non perdere e ciò ha frenato un po’ la prestazione. Il mister supportato in questo anche dal suo portiere Napoli che vede però il bicchiere mezzo pieno:

“Una partita difficile, L’Atletico Garra, lo conosciamo, è un avversario difficile, per come si è messa la partita quello di oggi è sicuramente un punto guadagnato. Dobbiamo migliorarci, l’anno scorso siamo arrivati quarti, quest’anno tenteremo di fare meglio.”

Maggior ottimismo invece da parte di Sabatini che vede il suo Atletico pronto al grande salto:

“Questa sera abbiamo avuto un po’ di sfortuna, non abbiamo giocato male. Dopo che lo scorso anno due avversarie sono salite, quest’anno siamo noi i favoriti e proveremo a fare il salto di qualità.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top