Futsal

Serie C Femminile Abruzzo – la 7a Giornata

abruzzo

Domenica 12 novembre è andata in scena la 7° giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile.
Una giornata che ha visto le due battistrada Area Aquila e Centrostorico accumulare ulteriore vantaggio sulle inseguitrici. Noi eravamo presenti al pala Babilonia per assistere a Centrostorico-River Ch.

CENTROSTORICO-RIVER CH 7-0
Pronostico rispettato. La vice-capolista batte senza troppa difficoltà le generose ragazze del River Chieti al termine di una gara che, a mio avviso, ha accontentato entrambi i tecnici. Mister Di Tommaso ha visto le sue ragazze non avere mai dei cali di concentrazione e rischiare quasi nulla in difesa. Mister Fracchiolla, invece, ha potuto ammirare un’ottima fase difensiva delle sue che hanno ceduto nel punteggio solo nel finale quando, inevitabilmente, la fatica ha preso il sopravvento. A segno per le montesilvanesi Federica Colatriani con una tripletta, 2 centri per Cipriani, un gol per Bozzelli e Di Giacinto.

abruzzo

TORINO DI SANGRO-AREA AQUILA 0-9
Al Centrostorico risponde da par suo la capolista Area Aquila. Netto il successo in casa della matricola Torino di Sangro, quello che si nota è come nella squadra aquilana vadano a segno un po tutte le giocatrici. Ben 8 infatti le marcatrici ieri, con una doppietta per Di Fabio, a cui si uniscono Sivitelli, Mascaretti, Cecala, Del Vecchio, Rovo, De Santis e Bacchetta con un gol. Un grande collettivo che può sognare in grande.

CUS TERAMO-SCACCO MATTO 0-0
Alle spalle del duo di testa finisce a reti bianche tra le biancorosse, terza forza del campionato, e lo Scacco Matto. Risultato che accontenta ovviamente di più le ospiti, uscite indenni da un campo difficile. Per il Teramo secondo 0-0 stagionale, risultato anomalo in questo sport.

DEVILS CHIETI-MONTESILVANO 3-0
Nell’altra sfida in zona play off netto successo del Devils sul Montesilvano. Una doppietta di Pastò e una rete di Serafini portano le teatine al 4°posto a -2 dal Teramo. Ospiti a oggi fuori dalla griglia play off, il campionato però è ancora lungo e di tempo per recuperare ce n’è.

FLORIDA-ALBA MONTARUREI 4-1
Va alla squadra di mister Blasetti la sfida delle 17 del Pala Santa Filomena. A segno per il Florida Antinarella e Caporali con una doppietta; di Colazzo la rete ospite.

NORA-ORIONE AVEZZANO 2-5
Torna in zona play off l’Orione che batte a domiclio il Nora. Per le avezzanesi a segno Contestabile e Russo con due centri, un gol Mazzulli. Per il Nora reti di Ceruolo e Perinetti.

Il prossimo turno è in programma domenica 19 novembre. Big match la sfida tra Area Aquila e Devils Chieti, un ulteriore test importante per la capolista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top