Serie A

Oselame: “Più concretezza contro il Grisignano”

gabriela oselame-any given sunday-dimario-bellator ferentum

Bellator Ferentum a lungo sulle tracce del tesoro con il gol di Will, ma alla fine i tre punti sono rimasti sull’isola del Futsal Futbol Cagliari: 3-2 e più di un pizzico di rammarico per Gabriela Oselame.
“Non abbiamo approfittato del momento giusto per chiudere la partita – spiega. Nel secondo tempo c’è stata un po’di confusione in campo che ci ha portate a schiacciarci troppo in difesa e abbiamo subito la rimonta”.

Lezione che servirà per non fare passi falsi contro il Real Grisignano, fermo a tre punti dalla terza giornata.
“Dobbiamo assolutamente avere più testa e concretezza in fase di finalizzazione, stiamo lavorando duro come ogni settimana per migliorare. Il campionato è durissimo, ma non potrei essere più felice di giocare in Italia”.

Gioia che si raddoppia per Oselame: grazie al suo impegno in Serie A, infatti, il portiere ha ricevuto la chiamata del Brasile per la Women’s World Futsal Cup che si svolgerà la settimana prossima in Catalogna. Con lei ci sarà anche la connazionale Will.
“Sono molto emozionata perché si tratta di una nuova esperienza. Aspettative? Abbiamo una bella squadra – chiude con un sorriso – e vogliamo arrivare fino in fondo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top