Serie A

Marino verso Statte: “Difficile, ma non impossibile”

Marino

Non è bastato il calore del pubblico di casa per spingere lo Sporting Lokrians verso l’impresa: le guerriere hanno ceduto il passo alle Ferelle, ma Federica Marino ha salvato l’onore con un gol arrivato al termine della prima frazione che ha reso meno amaro il passivo.

“E’ stato l’approccio a penalizzarci – spiega la giocatrice, legata da 4 anni al club. – I primi tre minuti hanno condizionato fortemente il punteggio finale: non siamo entrate in campo con il giusto atteggiamento e la Ternana è andata subito in vantaggio. Ad un certo punto siamo rientrate in partita, ma non siamo riuscite ad evitare la sconfitta”.

La miglior cura dopo un turno a vuoto? Il lavoro. Ecco perché l’attenzione delle amaranto è già rivolta verso i prossimi due impegni che completano il trittico di fuoco prima del riposo: la trasferta in casa dell’Italcave e poi la visita della capolista pescarese.

“Due gare difficilissime da affrontare, ma non impossibili perché abbiamo tanta voglia di fare bene e recuperare i punti persi. Già domenica, contro lo Statte, sarà una sfida fondamentale per cercare di rientrare tra le prime 8: come ogni settimana – chiosa Marino – ci prepareremo curando ogni minimo dettaglio insieme a mister Mardente e cercheremo di tornare a casa con un risultato positivo”.

Foto: Cinzia Lombardo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top