Sport

Italia-Portogallo per sognare il Mondiale

Italia

Se la Nazionale maschile ha mancato la qualificazione mondiale a distanza di 60 anni dall’ultima volta, per la Nazionale femminile di calcio a 11 si presenta invece l’occasione per tornare a giocare – dopo 20 anni – una fase finale.
Insomma Italia-Portogallo vale già tantissimo, ma potrebbe valere ancora di più in un momento così delicato della storia del nostro calcio.

ITALIA IN TESTA COL BELGIO – Le azzurre di Milena Bertolini sono prime nel Gruppo 6 insieme al Belgio (che ha una migliore differenza reti), ma vincere e rimanere in testa è importantissimo in vista dello scontro diretto programmato per il 6 aprile 2018. Solo il primo posto, infatti, offre la certezza di andare ai Mondiali, mentre la seconda piazza non assicura neanche l’accesso al girone degli spareggi.

DIRETTA FACEBOOK – Quindi tutti pronti a tifare. E visto che in Tv la gara non si vedrà (omissis: lunga lamentela), vi invitiamo a seguire la diretta Facebook di Italia-Portogallo, con le nostre Azzurre che all’Antonio Coimbra da Mota di Estoril puntano alla quarta vittoria in altrettante gare. Questo il link della diretta, con inizio alle 18 italiane (differita su RaiSport+HD mercoledì alle ore 12.45): https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/

DAL CALCIO A 11 AL FUTSAL – A seguire, non perdetevi l’appuntamento con il grande futsal rigorosamente al femminile con la diretta streaming di Montesilvano-Ternana, a cura della nostra redazione. Durante il match, un orecchio al PalaConi, per il recupero di Futsal Fubol Cagliari-Stone Five Fasano.

Foto: Paolo Bruno/Getty Images

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top