Futsal

Bomber, Tampa aggancia Mansueto in vetta

Ben due le gare rinviate nel secondo turno (Montesilvano-Ternana e Olimpus Roma-Breganze), ma questo non ha abbassato il livello dello spettacolo. Il week end del futsal femminile è iniziato infatti sabato pomeriggio con l’anticipo tra Falconara e Cagliari (5-1 per le sarde in trasferta) e la successiva assegnazione della Supercoppa alle blues guidate da Leti (una gara seguita da 80000 contatti su SportItalia) e si è concluso soltanto il giorno dopo con le altre 5 sfide in programma, per un totale di 32 reti realizzate.

BOMBER – Mansueto approfitta del derby col Fasano per mettere a segno una doppietta che le regala il settebello, ma Tampa ne fa tre al Thiene e l’aggancia. Altre due sigilli (e sono 5 complessivi) anche per Vanessa che si tiene stretto il podio, in salita Marta che cala il poker nelle Marche ed entra di prepotenza in classifica.
Tris d’autore per Agnello, (Lazio), Bazan (Lokrians), Jenny (Pescara) e Oliveira (Italcave Real Statte) che raggiungono Amparo, fermata dal rinvio.
Numerosissimo l’esercito del bis composto da Duco (Statte), Domenichetti (Montesilvano), Xhaxho e Lucilèia (entrambe alla Lazio), Belluci ed Exana (Pescara), Guti (Kick Off), Naiara (Stone Five Fasano), Marino e Boutimah (entrambe Lokrians).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top