Futsal

SINNAI, niente serie A?

sinnai
Nei corridoi del futsal già si vociferava e la conferma potrebbe arrivare a breve: il Sinnai potrebbe lasciare il massimo campionato e ripartire dalla serie C sarda.

Una scelta dolorosa ma probabilmente obbligata alla mancata partecipazione durante gara di appalto per la continuità regionale, che avrebbe reso impossibile l’iscrizione ad un campionato a girone, a livello logistico e organizzativo.

Negli anni di attività nazionale, il Sinnai ha alzato al cielo una Coppa Italia e una Supercoppa, mentre lo scorso anno si è distinta positivamente arrivando a disputare la finale di Coppa Italia vinta poi dall’Olimpus Olgiata e la semifinalista dei play off Scudetto, persa in casa del Breganze.

COSA CAMBIA – Alla luce di questa possibile defezione – ma non vi è ancora alcuna conferma ufficiale – potrebbero essere proprio Breganze e Montesilvano, entrambe arrivate alle spalle della squadra sarda nella tre giorni di Bassano, a giocare lo spareggio per la Supercoppa contro l’Olimpus Olgiata, prendendo il posto di Guaime & co.
Un anno sabbatico che potremmo essere disposti ad attendere, pur di rivedere il prima possibile la bandiera con i quattro mori tornare a sventolare sulla cima più alta dell’olimpo di questa disciplina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top