Futsal

Florentia ok aspettando il Pelletterie, il Calcetto Insieme ne fa 8 alla Terranuovese

Le ragazze di mister Colella battono 6-2 le pratesi con tripla Mauro, Pelletterie-Firenze rinviata per l’impegno in Coppa di Pasos & C. Un poker di Casali lancia le lucchesi, prossime avversarie della provvisoria capolista.

Tutto come da pronostico nel regionale toscano. La Futsal Florentia vince la quindicesima partita su sedici giornate e, complice il rinvio della partita tra Pelletterie (in foto) e Firenze C5, è momentaneamente da sola in testa alla classifica. Seppur dopo una partita non brillantissima, la Futsal Florentia vince tra le mura amiche contro i Bulls San Giusto (6-2). Woman of the match è Paola Mauro con una tripletta, score che le consente di lanciarsi all’inseguimento tutto in famiglia nella classifica cannonieri generale del campionato: Galluzzi a 29, Mauro 28.

Alle spalle del duo di testa c’è il Calcetto Insieme che si libera con un perentorio 8-3 della Terranuovese grazie a quattro gol di un’ispirata Casali, staccando il Firenze C5 che dovrà recuperare la sopracitata gara con il Pelletterie. Bene il Cus Pisa contro la Marsiliana (5-1) e l’Arpi Nova vittorioso con un netto 6-1 ai danni del Montecalvoli. Affermazione casalinga anche per  il Gisinti Pistoia che travolge il Castellana per 10-2, Calabrese e Frosini ne fanno 4 a testa.

PROSSIMO TURNO Affatto facile l’impegno della Futsal Florentia, pronta ad ospitare l’ostico Calcetto Insieme al Pala Isolotto. Le ragazze di mister Colella dovranno immediatamente archiviare la poco brillante vittoria con i Bulls San Giusto e tornare a esprimersi sui livelli consoni al potenziale della rosa gigliata. Decisamente meno probante l’impegno del Pelletterie sul campo del Castellana. Non particolarmente complicato anche il confronto tra Montecalvoli e Firenze C5, con le fiorentine decisamente favorite. L’Arpi Nova dovrà confermare il suo buon momento cercando di battere la Marsiliana, Terranuovese – Cus Pisa e Bulls San Giusto – Gisinti Pistoia a completare il quadro. Fari puntati su Futsal Florentia – Calcetto, senza ombra di dubbio il match di cartello della diciassettesima giornata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top