Golden Girl

#GoldenGirl, N.2. Gayardo-Show

Cely
Paganotti

CELY FA “13” E L’ISOLOTTO BALZA IN VETTA!

La seconda puntata della rubrica va all’universale gigliata, già a segno con 6 marcature nel Gold Round (doppietta da ex alla Lazio e poker all’Italcave).

8 dicembre 2015. Dopo 6 mesi di inattività, Cely Gayardo torna in campo ed è come se per lei il tempo non si fosse mai fermato. Adesso veste la maglia dell’Isolotto (non più della Lazio) e dall’altra parte c’è un’Inebrya Lupe che tornerà a casa con una sonora sconfitta (8-2). A quell’esordio, è vero, manca il gol, ma è l’unico neo di una prestazione perfetta: dinamismo, ordine e intelligenza, prima di tutto. Perchè Cely è una giocatrice che di pensare non smette mai.
I gol comunque arrivano poco più tardi e sono tanti: 7 in 7 gare disputate nella prima fase del campionato di Serie A d’Elite. Una media che spaventa. Ma è nel girone Gold che il pallottoliere impazzisce: 6 marcature in 2 gare (doppietta contro la sua ex Lazio, addirittura poker contro l’Italcave) e l’impressione che tra giocare e bere un bicchier d’acqua non passi alcuna differenza. Così Cely fa 13 e con lei sbanca anche l’Isolotto, unica squadra a punteggio pieno tra le “magnifiche 8”. E’ (anche) per questo che oggi il titolo di golden girl va a lei: perché è tornata ad illuminare d’immenso il nostro futsal e non le saremo mai abbastanza grati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top