L’Atletico Chiaravalle annuncia di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice, classe 2001, Marta Severini che per la stagione 2024/25 sarà una giocatrice rosanero in.
Conosciuta principalmente come laterale, Marta è nota per la sua versatilità, adattandosi a diverse posizioni, dote particolarmente apprezzabile nel futsal. Formatasi nel Real Lion Ancona C5, Ha costruito la sua carriera a Monteprandone diventandone pedina essenziale grazie alle sue abilità tecnico/tattiche. La velocità e il dribbling, sono due delle sue armi principali abbinate ad una chiara visione di gioco a renderla alquanto efficace sul campo. Inoltre, una buona capacità nel recupero palla con un pronto posizionamento difensivo e uno spirito di squadra e leadership a renderla sempre disponile e cooperativa verso le compagne, ritraggono il tutto una giocatrice tutto tondo indispensabile per lo scacchiere di mister Nicolò Molinelli.
A seguire le prime dichiarazioni di Marta:
“Non potevo non sposare il progetto dell’Atletico Chiaravalle, una squadra ambiziosa e con grandi obiettivi chiariti fin dall’inizio. Mi aspetto una stagione intensa, il livello del campionato è competitivo e non vogliamo deludere le aspettative.”
E noi tutti non vediamo l’ora di tornare in campo a regalare emozioni e scrivere altre pagine a tinte rosanero.
Ufficio Stampa