Futsal

Ciao Kick Off, Madeleine Stegius si unisce all’IFK Värnamo

Dopo il saluto alla Kick Off, Madeleine Stegius torna nella sua Svezia per vestire i colori della IFK Värnamo. Questo il comunicato della società.

Madeleine proviene da un’avventura professionale in Italia nel futsal ed è una giocatrice di punta della nazionale e vincitrice della doppia palla di diamante. Madeleine ha anche rappresentato in precedenza le squadre di calcio Tyresö, Djurgården e AIK, quindi è un giocatore esperto che rafforza la squadra.

 

Madeleine Stegius:

È fantastico venire all’IFK Värnamo. Un family club che ha fatto bella figura e le ragazze sono un bel gruppo! Spero di arrivare adesso durante l’autunno e di contribuire con la mia esperienza sia dentro che fuori dal campo.

 

Kim Focic:

È incredibilmente divertente riuscire ad ingaggiare una giocatrice come Madeleine che ha una lunga esperienza sia nel calcio che nel futsal ad alto livello. Ma soprattutto otterremo un vincitore che alzerà il livello del nostro gruppo di comparse durante l’autunno. Madeleine è una giocatrice offensiva con una buona tecnica e comprensione del gioco. Si è già allenata per 2 settimane con la squadra quindi è pronta per la ripartenza sabato.

Benvenuta Madeleine!

To Top