Serie C

Veneto-Emilia Romagna: Bologna solo in vetta, Grisignano e Città di Thiene inseguono

Chi vincerà l’entusiasmante campionato interregionale di Serie C femminile del basso Nord-Est?
Sette squadre sette su undici iscritte hanno la possibilità di scrivere il loro nome sul gradino più alto della classifica e con otto giornate da disputare tutto è ancora possibile.

Si conferma solitario in vetta il Bologna che non ha problemi contro il Sassuolo: 10-1 con triplo Filippini, doppio Fiorenza e Bugamelli, Fina, Tangerini Potolicchio. Dall’altra parte rete della bandiera di Bombetti.

Si confermano seconde a 2 punti dalla capolista le due vicentine Real Grisignano e Città di Thiene: 5-2 per le blaugrana contro il Cus Padova (tris di Mutta, Basso e Orlando, Cerato e Santi per le cussine) e 5-3 in trasferta per il Thiene in casa de Modena Cavezzo (bis di Ilaria Foddai e Anna Valente, più rete di Bergozza).
Tiene il passo il Boca Junior vittorioso a Marcon contro il Marco Polo con le doppiette di Rasetti e Dal Toe, oltre al gol di Ferrari.

Non molla l’Annia Serenissima, sempre a ridosso delle prime grazie al 4-2 imposto al Molinella con Tasca, Ranzolin, Rettore e Tomat. Ha riposato il Montale.

Enrico Guidotti

To Top