Serie B

CMB Futsal Team, mercato infuocato: arriva anche Deise Ramos

Benvenuta Deise Ramos! Altra grande colpo di mercato per la CMB Futsal Team del presidente Auletta che acquisisce le prestazioni sportive del talento ex Firenze e La 10 Futsal Femminile Livorno.

Deise Ramos, brasiliana classe 1994, è originaria di Osasco (São Paulo). Ha vestito, in precedenza, la maglia del Livorno, Firenze e Taranto. In biancazzurro arriva una calciatrice forte fisicamente, con grandi doti balistiche e capace di segnare da ogni parte del campo.
Le prime parole di Deise: “mi hanno parlato molto bene della società e degli obiettivi stagionali, far parte di una squadra che punta in alto è sempre uno stimolo in più. La squadra sta bene e ha disputato un’ottima prima parte di campionato, ci siamo rinforzate e vogliamo migliorare ancora per raggiungere l’obiettivo finale. Spero di aiutare le mie compagne dando il massimo per raggiungere l’obiettivo finale #forzacmb”.

Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “con Deise chiudiamo il mercato invernale, abbiamo rinforzato la squadra sotto diversi punti di vista e Deise era l’ultimo profilo per migliorare sotto l’aspetto offensivo. Siamo pronti per lo sprint finale”.

Foto: Paola Libralato

To Top