Serie A

Tampa carica il Bitonto: “Pronte per la Supercoppa, la Champions sarà un sogno”

Continuare a fare sognare la città. Questo il focus del Bitonto alla voglia della sua stagione più impegnativa: finale di Supercoppa il 17 settembre, Champions a dicembre e nel frattempo il campionato col tricolore sul petto. Un tris che galvanizza la neo-arrivata Lediane Marcolan, per tutti Tampa.

NUOVA SFIDA – “Col Bitonto i contatti sono iniziati più di due anni fa – spiega la giocatrice in un’intervista a L’Edicola del Sud – poi, quest’estate, dopo circa 15 giorni di riflessione, ho deciso di accettare questa nuova sfida perché credo che sia il sogno di qualsiasi atleta giocare la Champions”.

Prima, però, testa alla Supercoppa Lavoropiù (appuntamento domenica a Mola di Bari, in diretta su Sky Sport dalle 18:15).
“Anche se ci siamo allenate insieme solo tre settimane, so che abbiamo un gruppo molto competente e quindi non ho dubbi che saremo tutte preparate per questa finale. Tutti gli obiettivi sono importanti: come detto prima giocare la Champions è un sogno, ma non tralasceremo neanche il campionato, cercando di raggiungere un’altra finale”.

To Top