Il suo nome completo è Isabela Leonor Ferreira Do Outeiro Pereira. E viene dal Portogallo. Ma per tutti quanti qui a Falconara è semplicemente Isa. Vestirà anche in questa stagione la maglia del Città di Falconara, di cui sarà vice capitano e simbolo assoluto di un popolo non facilmente incline alla resa.
“Questo sarà il mio quinto anno nel Città di Falconara: tantissimi i momenti vissuti con questa maglia, le vittorie più belle da quando gioco e qualche momento difficile. Nello sport ci sono dei cicli e l’anno scorso se ne è concluso uno importante.
Devo tanto da ringraziare tutti quelli che non saranno più con noi, giocatrici e staff, che mi hanno aiutato a crescere e migliorare.
Sono felice e orgogliosa di poter continuare a rappresentare questa squadra.
Questo sarà un anno di ricostruzione, lo staff e la squadra sono completamente diversi, sicuramente non sarà facile, ci vorrà tempo e molto lavoro, ma ci sono tanti stimoli nuovi, tanta voglia di fare e la squadra ha tanta qualità. La mentalità è quella giusta.
Non siamo favorite, ci sono squadre che partono molto più avanti di noi, ma cercheremo di fare il nostro cammino e magari toglierci qualche soddisfazione.
Finalmente tutto rinizia, non vedo l’ora di entrare in campo e rivedere i nostri tifosi nel palazzetto!”
Isa Pereira, l’Amazzone di Povia, vice capitano e numero sedici.
Ufficio Stampa