Giovanili

Nox Molfetta, Under prima nella fase a gironi di Futsal on the Road

E’ ancora una vittoria quella conquistata dalla Nox Molfetta under15 nell’ultimo turno della fase a gironi di “Futsal on the road – II edizione”, il torneo che apre la stagione agonistica delle giovanili biancorosse e che le vede impegnate contro le pari età di Bisceglie, Bari, Modugno e Trani.

L’under, allenata da Fefè Mezzatesta e Tiziana Liuzzo con la direzione tecnica di Girma Gadaleta, si è imposta per 7-3 sulla New Bisceglie Girl dando l’ennesima prova di crescita ed entusiasmo, frutto non solo del lavoro dello staff tecnico biancorosso ma della grande volontà di imparare e giocare delle giovani calcettiste Nox Molfetta.

Le pulcine, invece, hanno subito un ko di misura che tuttavia non è da considerarsi un risultato negativo: gioco e divertimento per le bambine non è mancato come i miglioramenti individuali e di squadra.

Il settore giovanile della Nox Molfetta proseguirà le proprie attività con allenamenti e tornei fino a fine giugno. Poi la pausa estiva che anticiperà la stagione 2023/2024, già ricca di novità su cui la società del presidente Luciano Savi è al lavoro da mesi.

To Top