Serie A

Molfetta, Giagnorio e la salvezza: “Esperienza gratificante. Ora alzeremo il livello”

Molfetta

All’ultimo secondo dell’ultima gara. Più sofferta di così… Ma se tanta è stata la tensione, l’emozione della salvezza diretta conquistata dalla Femminile Molfetta – al PalaPoli, con il gol di Bruninha – ha toccato picchi inimmaginabili.
“Un’emozione fantastica – racconta Massimo Giagnorio ai microfoni del club -. Le ragazze hanno dato tutto, soprattutto nel girone di ritorno e sono state tutte eccezionali, così come mister e staff. Professionisti di spessore molto alto”.
Prima stagione da presidente nella massima categoria femminile per l’imprenditore proprietario della Sport Impianti di San Nicandro al Garganico.
“Quest’esperienza gratificante ha fatto crescere in me la forza la passione che ho per questo sport. Collaborare con questo staff è stato un vero piacere, adesso godiamoci questo risultato ottenuto sul campo e poi ripartiremo subito nel programmare la stagione prossima. Obiettivi? Alzeremo il livello. Ci sono i presupposti per  allestire un’ottima rosa e condurre un grandissimo campionato”.

To Top