Giovanili

Entra nel mondo della Lazio: stage per tutte le giocatrici nate tra il 2005 e il 2009

La Lazio Calcio a 5 rilancia ancora e dà seguito al suo progetto per tutto il settore femminile. Quest’anno sono state gettate le basi e nella prossima stagione la società biancoceleste farà un ulteriore e importante passo in avanti. Partendo dall’Under 19 nazionale, verranno organizzati tra maggio e giugno numerosi stage per allargare la rosa, dal momento che molte delle ragazze passeranno in prima squadra. Gli stage saranno aperti, quindi, a tutte le giocatrici nate tra il 2005 e il 2009.

Ma non finisce qui, perché prenderà il via anche il nuovo progetto legato alla formazione di un settore giovanile femminile completo, con la creazione di una Under 17, fino ad arrivare alla creazione di un gruppo Under 15 ed uno Under 13, quindi per le annate 2009-2013.

Per venire incontro alle esigenze delle tante giovani atlete che hanno il desiderio di indossare la prestigiosa maglia della Lazio, verranno quindi creati diversi poli per coprire al meglio le varie zone della Capitale. La grande novità è lo sbarco della Lazio nello storico impianto di via dei Gordiani, che accentrerà l’attività femminile di Roma sud, mentre sono in via di definizione accordi con un centro sportivo di Roma nord e della provincia per portare il marchio della Lazio Calcio a 5 in tutta la regione.

Ufficio Stampa

To Top