Final Eight

Al via la Final Four di Bisceglie: Kick Off in finale. Pescara-Bitonto su Futsal TV

Al via la Final Four di Bisceglie: Kick Off in finale. Pescara-Bitonto su Futsal TV
Di nuovo al PalaDolmen di Bisceglie, di nuovo grande spettacolo. E’ il momento della Final Four PuroBio Cup, la competizione che assegnerà la coccarda vinta dal Città di Falconara nelle due ultime edizioni. A distanza di 4 anni dall’ultima volta e dopo un anno di stop, la Kick Off torna in finale di Coppa Italia dopo aver eliminato dalla competizione una grande Lazio, che perde per infortunio il proprio captano. 3-2 il finale a favore delle all blacks, che domani – alle 18:15, in diretta su Sky – affronteranno una tra Pescara e Bitonto, in campo alle ore 20.30.

COPPA ITALIA SERIE A PURO BIO
SEMIFINALI

LAZIO-KICK OFF 2-3 (0-0 pt) FOTOGALLERY
Tensione altissima che blocca il match fino al 5’, con Grieco che tenta subito la magia: sombrero in area sulla diretta avversaria e tiro deviato in angolo. Ancora lei ci riprova dopo la solita serie di finte, ma la conclusione è inefficace. Più preciso, dall’altra parte, il destro di Stegius sul quale Mascia compie un intervento straordinario.  Sull’asse Mascia-Marchese nascono due azioni pericolose, l’ultima delle quali conclusa con la traversa centrata di testa dalla numero 9, che pareggia i conti col palo colpito da Da Costa dopo un mezzo esterno da applausi, al quale fa seguito il contropiede di Marques sventato in maniera provvidenziale da Tardelli. Ultimo acuto di Grieco: ripartenza fulminea innescata da Mascia, ma il diagonale viene deviato in corner. Tegola in apertura di ripresa per la Lazio a causa dell’infortunio di Barca, da poco rientrata dopo un stop durato 10 mesi.

L’assenza del capitano incide psicologicamente sulle biancocelesti e la Kick Off trova spazio per il doppio vantaggio che si concretizza in meno di due minuti prima con Vanelli servita da Maite e poi con Stegius in contropiede, ancora su assist di Maite. Nel momento più difficile, però, Grieco ne salta tre in area e poi regala a Beita un pallone d’oro: 1-2. Palo di Stegius sul powerplay della Lazio, sfortunata poi sulla conclusione dal limite di Marques: tiro alto da buonissima posizione che innesca il classico “gol mangiato, gol subito”. Perché sul rovesciamento di fronte Stegius affonda ancora il colpo battendo Siclari momentaneamente tra i pali. Finale che si riaccende col gol di Marques, ma la sirena frena la rimonta. 2-3. Kick Off all’ultimo atto, Lazio fuori sapendo di aver fatto l’impossibile.

PESCARA FEMMINILE-BITONTO ore 20.30 DIRETTA FUTSAL TV

To Top