Serie C

Veneto: il riepilogo dell’ultima giornata e gli abbinamenti playoff

Real Grisignano

Ultimo turno del campionato di serie C e ufficiali gli abbinamenti dei quarti playoff in gara unica, in casa della miglior classificata:
Real Grisignano-Yeswork Valli
Annia Serenissima-Molinella
Cus Padova-Ponte San Nicolò
Boca junior-Città di Thiene

Nessuna sorpresa nella 14esima e ultima giornata: il Real Grisignano (vincitore della regular season del campionato) ha battuto 4-1 il Boca Junior con reti di Basso, Bano, Semolini e Orlando Vanessam a fronte della rete di Borgato.
L’Annia Serenissima vince 3-2 sul Ponte San Nicolò: a segno Braida, Chiaradia e Tasca Michela, dall’altra parte Franceschini e Gioffrè.
Scorpacciata di gol per Cus Padova (11-0 su Yeswork Valli con tris di Santi, bis di Cerato, Perozzo e Pandolfo, più reti di Ghirardo e Rovea) e per Città di Thiene in trasferta: 11-1 sul Molinella, in gol solo con Zanardi. Per le venete tris di Maddalena, bis di Tomasi, Foddai e Carollo, reti di Bisogni e Dalla Libera Sara.

Il primo turno playoff è in programma nel weekend del 15 aprile. Per le atlete selezionate dopo gli stage di allenamento, prima di Pasqua, il Torneo delle Regioni proprio in Veneto a Verona e provincia.

Articolo: Enrico Guidotti

To Top