Serie B

Soccer Altamura, la rincorsa ai playoff continua a Grottaglie

Altamura

Archiviata la vittoria di domenica scorsa contro il Levante Caprarica, la rincorsa ai play-off del girone D del campionato di serie A2 Femminile della Soccer Altamura continua a Grottaglie dove domenica è il programma la partita contro la Woman Futsal Club, primo di tre scontri diretti consecutivi che, probabilmente, saranno decisivi per il proseguo della stagione.
La squadra allenata da Vincenzo Tassielli, rispetto alla partita contro le salentine, avrà una Maria Difonzo in più che, scontata la giornata di squalifica, torna a disposizione del tecnico biancorosso. Come ogni vigilia, abbiamo raggiunto il tecnico murgiano che ha rilasciato una breve dichiarazione: “Domenica affrontiamo una squadra molto esperta e, fortunatamente, non dovremmo avere problemi di formazione. In settimana abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e, comunque, abbiamo l’obbligo di vincere se vogliamo continuare a sperare nei play-off”.
La Woman Futsal Club Grottaglie è reduce da due sconfitte consecutive contro Segato e Royal Team Lamezia, altre due squadre impegnate nella corsa verso i play-off, che le hanno fatto perdere preziose posizioni in classifica. La squadra tarantina, più in generale, è reduce da un periodo non molto positivo dato che nelle ultime sei partite è arrivata una sola vittoria, le due sconfitte di cui vi ho già detto, e tre pareggi, due dei quali contro squadre abbordabili come New Team Noci e Team Scaletta. Nonostante questo, la squadra allenata da Angelo Bommino non è assolutamente da sottovalutare perché può contare su calcettiste di assoluto spessore e perché vorrà far valere il fattore campo anche per riscattare la sconfitta patita all’andata.
La partita sarà diretta da due fischietti lucani, Fabio Talaia di Policoro e Lucio Coviello di Potenza, mentre al cronometro ci sarà Manuel Rizzato di Brindisi. Fischio d’inizio alle ore 16,00, con diretta streaming sulla nostra pagina Facebook.

Ufficio stampa

To Top