Serie C

Serie C, Abruzzo: il Nora ferma la capolista, tris per La Fenice

La Fenice

Terza giornata di ritorno senza punti per la capolista Centrostorico Montesilvano che cade in casa col Nora (doppio Di Francesco e Ciferni, a fronte della rete di Colleluori), così La Fenice ne approfitta per accorciare a -5 dalla vetta grazie al successo esterno con il Virtus Scerne con i gol di Selle, D’Alessandri e Lancia.
Pioggia di gol in trasferta per Montorio (10-2 al Teramo) e Nepezzano (11-4 contro il The Five Pallano): le “api” passano senza problemi nel derby col pokerissimo di Fidanza, il bis Longo, Maranello, Pezzotti e Trapasso Olivieri, bene anche le biancorosse con Di Leonardo in grande spolvero quattro reti per lei). Infine, poker esterno del Montesilvano sulla Valle Peligna (bis di Nolasco, Limpias e Colecchi, mentre l’unica vittoria casalinga è del Promosport Taim Aut: 2-1 al Pineto. Fortitudo Colonnella-Sport Center Celano si giocherà il 7 febbraio.

Terza giornata di ritorno
Teramo-Montorio 2-10
Promosport Taim Aut-Pineto Calcio 2-1
Virtus Scerne-La Fenice 0-3
Centrostorico Montesilvano-Nora 1-3
The Five Pallano-Nepezzano 4-11
Valle Peligna-Montesilvano 0-4
Fortitudo Colonnella-Sport Center Celano 07/02

CLASSIFICA: Centrostorico 43, Fortitudo Colonnella* e La Fenice 38, Nora 37, Montorio 32*, Montesilvano* 28, Nepezzano 25, Virtus Scerne 19, Promosport Taim Aut 15, Pineto 13, Teramo 11, The Five Pallano e Valle Peligna 10, Sport Center Celano* 0

*una gara in meno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top