Serie A

Femminile Molfetta, Bruninha è biancorossa: “Qui per risalire la classifica”

Bruninha

Come anticipato ieri, Bruninha è una giocatrice biancorossa.

Primo colpo del futsalmercato dicembrino per la Femminile Molfetta: Bruna Marcon, meglio conosciuta come Bruninha, è infatti una nuova calcettista biancorossa. Ex Cagliari, Lazio e Statte, la laterale brasiliana va a rinforzare il roster a disposizione di mister Diego Iessi e sarà già a disposizione per la gara al PalaPoli di domenica contro il Pescara.

“Ho scelto Molfetta – dice Bruninha – perchè vedo la società molto interessata a crescere e a mantenere la serie A. Penso che la loro motivazione sia molto importante in questo momento, vedo una squadra che migliora di settimana in settimana e questo mi fa credere che possiamo fare ancora meglio.”

“Spero di poter aiutare la squadra a centrare gli obiettivi, io darò sempre il mio massimo contributo. Fare il meglio possibile e dare sempre tutto è il mio pensiero ricorrente, penso che insieme possiamo salire in classifica e arrivare lontani.”

“Il mio obiettivo è sempre di essere felice in campo, facendo quello che amo, aiutando le mie compagne di squadra. Credo anche che possiamo arrivare tra le prime otto in classifica e giocarci i play-off”, conclude Bruninha.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top