Serie A

Bruna Marcon saluta la Lazio: “Senza rimpianti”

Marcon

Arriva dai profili social della calcettista brasiliana, l’annuncio del saluto alla Lazio, squadra con la quale la verdeoro ha disputato l’ultimo campionato italiano arrivando in semifinale di Coppa e Campionato. Queste le sue parole.

Oggi le nostre strade si separano…
È stato un anno intenso, bello e di molta crescita. È stato un anno unico, in cui abbiamo superato le aspettative e ottenuto tanti traguardi insieme. Non parlo di titoli, parlo di crescere, parlo di maturare, migliorare ogni giorno e capire che l’impossibile è solo una questione di opinioni. Siamo andati oltre ciò che pensavamo di poter andare. Abbiamo dimostrato quanto siamo brave individualmente, ma quando abbiamo giocato come il grande gruppo che eravamo, siamo state in grado di andare oltre.
Oggi voglio ringraziare le mie compagne per l’anno trascorso insieme e tutta la Lazio che mi ha accolto e dato tutto ciò di cui avevo bisogno per fare il mio lavoro. Spero di lasciare un po’ di me per tutti coloro che hanno camminato con me perche io sicuramente porterò con me un po’ di ognuno di voi! Senza rimpianti e con TANTO apprendimento, saluto la Lazio!

Grazie…

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top