Giovanili

Granzette, amichevole giovanile con le pari età del GS Ariano

Granzette

Ieri sera a San Pio X, la nostra squadra giovanile ha affrontato in una bellissima amichevole la squadra di pari età del GS Ariano, che ringraziamo per la disponibilità e per la presenza. Partita terminata 2-2, ma il risultato è sicuramente l’aspetto meno importante.
Grazie a tutti i genitori, tifosi e amici di entrambe le società che hanno seguito con passione la partita, permettendo di avere sugli spalti una bellissima cornice di pubblico che, per queste categorie giovanili, è sempre qualcosa di speciale.
Grazie alla società Granzette per portare avanti il progetto giovanile, che fa ben sperare per il futuro e per la crescita del futsal nel territorio rodigino.
Non solo la prima squadra, ma anche un vivaio di giovani ragazze e bambini che sono la base più importante per continuare a crescere!
Grazie a mister Milena Gasparini, giocatrice e punto di riferimento per le ragazze, a Sara Iturriaga Futsal e Sara Sinigaglia per aver creato e iniziato questo progetto e a Sonia Facino per coordinare un po’ il tutto.
Ma grazie soprattutto alle nostre ragazze, bambini e genitori per la fiducia e la passione per questi colori!

Ufficio Stampa Granzette

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top