Serie A

Alessia Grieco splende: poker della Lazio sul Tiki Taka Planet

Grieco

A Salsomaggiore splende la stella di Alessia Grieco che fa bis nel poker al Tiki Taka che vale sorpasso e podio per la Lazio. Prive di Vanin e Tampa (impegnate con la Nazionale brasiliana per la doppia amichevole col Portogallo), le abruzzesi cedono l’intera posta in palio alla squadra di Chilelli, in gol – oltre che con la miglior marcatrice italiana (a quota 21 reti) – anche con Bruninha e Neka, entrambe nel primo tempo.

GRIECO “Assenze importanti, ma non abbiamo sottovalutato la gara. Nel primo tempo qualcosa da migliorare, poi difesa perfetta. Siamo state molto brave. Chilelli? Un Dobermann”, ha sorriso l’MVP ai microfoni di Sky Sport.

Altri due turni di Serie A in programma nel pomeriggio: alle 16 c’è Bisceglie-Padova e alle 17 Italcave Real Statte-Città di Falconara.

TIKITAKA FRANCAVILLA-LAZIO 0-4 (0-3 p.t.)
TIKITAKA FRANCAVILLA: Duda, Bertè, Bettioli, Verzulli, Sgravo, Gerardi, Cialfi, Papponetti, Prenna, De Siena, Valendino, Merlenghi. All. Schurtz
LAZIO: Mascia, Siclari, Barca, Marchese, Grieco, Beita, Bruninha, Neka, Pinheiro, D’Angelo, Di Marco, Umbro. All. Chilelli
MARCATRICI: 3’50” p.t. Bruninha (L), 10’34” Grieco (L), 17’19” Neka (L), 7’44” s.t. Grieco (L)
AMMONITE: Pinheiro (L), Sgravo (F), Bettioli (F)
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Massimo Tariciotti (Ciampino), Davide De Ninno (Varese) CRONO: Olga De Giorgi (Modena)

SERIE A FEMMINILE – 20ª GIORNATA
SABATO 19 MARZO – ORE 11.30

TIKITAKA FRANCAVILLA-LAZIO diretta Sky Sport Calcio

BISCEGLIE FEMMINILE-PADOVA ore 16, clicca QUI per lo STREAMING

ITALCAVE REAL STATTE-CITTÀ DI FALCONARA ore 17, clicca QUI per lo STREAMING

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top