Serie A

Sofia Florentin al Padova: “I dettagli faranno la differenza”

Florentin
Ai microfoni biancoscudati, scambiamo qualche parola con Sofia Florentin, dopo il gol e la bella prestazione di domenica scorsa. Insieme a lei ripercorriamo questo inizio di stagione, dando anche un occhio ai prossimi impegni del campionato.
«È difficile salire di categoria e far bene subito – dichiara la giocatrice del Padova. – Stiamo cercando di trovare il livello giusto per le partite che giochiamo. Domenica scorsa abbiamo mostrato carattere, determinazione e voglia. Ma come dico sempre, dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, perché sono quelli a fare la differenza. La partita contro la Kick Off è stata dura fin dall’inizio. Siamo riuscite a non subire gol nei primi minuti, cosa che stavamo provando da tanto ma che non ci riusciva. Loro hanno giocatrici con molta esperienza e personalità. Sapevamo che potevamo vincere quella partita e questo ci ha portato a giocare determinate. Il risultato non era quello che volevamo, per questo dobbiamo continuare a lavorare. So che in questo modo potremmo portare a casa i tre punti”.
“Contro il Tikitaka cercheremo di scendere in campo come a Milano. Con la stessa voglia, cercando di fare gol subito così per riuscire a comandare noi la partita. Questa settimana andremo sicuramente a lavorare sui dettagli della partita di domenica scorsa, così da portare a casa questi primi tre punti».

Ufficio Stampa
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top